Home Cronaca Cronaca Ascoli Piceno

Automobilisti soccorsi a San Benedetto del Tronto

Automobilisti soccorsi a San Benedetto del Tronto

Acqua e fango invadono le strade

Vigili del Fuoco in azione sulla SP 36

Nella tarda serata di oggi, i Vigili del Fuoco del comando di Ascoli Piceno sono intervenuti nella zona di Ponterotto, tra i comuni di San Benedetto del Tronto e Acquaviva Picena.

Diversi automobilisti si sono trovati in difficoltà mentre percorrevano la Strada Provinciale 36, a causa dell’acqua e del fango che hanno invaso la carreggiata, rendendo la circolazione pericolosa.

Allagamenti e caduta di alberi: emergenza in corso

Oltre agli interventi per il soccorso degli automobilisti, i Vigili del Fuoco sono impegnati anche in operazioni di messa in sicurezza di scantinati e appartamenti al piano terra, colpiti da allagamenti.

In aggiunta, numerosi alberi sono caduti sulla strada, complicando ulteriormente la viabilità e richiedendo interventi urgenti per ripristinare la normale circolazione.

Disagi in tutta la zona di Ponterotto

L’area colpita dal maltempo sta vivendo una situazione di emergenza, con le squadre di soccorso in azione su più fronti per affrontare le conseguenze delle forti piogge.

Il lavoro di rimozione del fango e la messa in sicurezza delle strade sono fondamentali per garantire la sicurezza degli automobilisti e dei residenti.