Home Cronaca Cronaca Ancona

Sorpresa nuda in una villa: l’intervento della Polizia

Sorpresa nuda in una villa: l'intervento della Polizia
Sorpresa nuda in una villa: l'intervento della Polizia

E’ successo ad Ancona in Contrada Trave

Nel primo pomeriggio di ieri, le Squadre Volanti sono intervenute in Contrada Trave a seguito della segnalazione di una persona non autorizzata all’interno di una proprietà privata.

Giunti sul posto, i poliziotti hanno trovato una donna che, completamente nuda, era sdraiata su un lettino a bordo piscina.

Controllo della proprietà

I poliziotti hanno effettuato un attento controllo dell’area esterna e interna della villa per escludere la presenza di altre persone estranee.

Il proprietario della villa ha riferito di aver sorpreso la donna e di averla fermata mentre cercava di allontanarsi dalla proprietà.

Identificazione della donna

La donna, una 41enne di origine boliviana, si era probabilmente introdotta nella villa attraverso un piccolo passaggio vicino al cancello d’ingresso, poiché non vi erano segni di effrazione.

Utilizzando un traduttore simultaneo, i poliziotti sono riusciti a ottenere alcune informazioni dalla donna, che parlava solo spagnolo.

Motivazioni e circostanze

La donna ha spiegato di essere arrivata in Italia da una settimana per incontrare un amico ad Ancona, il quale però non era più disponibile a vederla.

Senza documenti e telefono, che aveva perso all’ingresso in Italia, non era riuscita a contattare altri conoscenti. Pensando che la villa fosse disabitata, vi era entrata per riposarsi.

Conseguenze e ulteriori accertamenti

La cittadina straniera è stata condotta presso gli Uffici della Questura per ulteriori accertamenti e per la sua esatta identificazione.

Il proprietario della villa si riserva di formalizzare la denuncia contro la donna.

Sono in corso valutazioni sulla sua posizione relativamente al soggiorno nel territorio italiano.